Laser vascolare

Il laser vascolare ci permette di trattare un ventaglio molto ampio di condizioni vascolari: è utilizzato per trattare i capillari del viso e del corpo, oltre che per il trattamento di angiomi o rosacea.

Grazie all’utilizzo del laser si possono selezionare i vasi sanguigni da eliminare, intervenendo chiudendo il capillare senza alcun effetto collaterale per il tessuto cutaneo, rimuovendo così la sua presenza antiestetica.

Costi:

A partire da € 250

Come Funziona

Sono previste una o più sedute, il numero verrà definito in relazione  alla situazione specifica del paziente. Per eliminare i capillari che richiedono più di una seduta, il trattamento va ripetuto ogni 30-45 giorni.

Il trattamento è indolore. Come per altri trattamenti laser nei giorni successivi al trattamento bisogna evitare l’esposizione ai raggi solari o altre sorgenti come le lampade solari; più in generale è consigliabile utilizzare regolarmente filtri solari ad alta protezione anche nei mesi successivi al trattamento. 

A chi è rivolto

Grazie all’utilizzo del Laser Vascolare è possibile rimuovere condizioni antiestetiche di vario genere, tra cui le più frequenti:

  • capillari dilatati
  • angiomi
  • couperose
  • vene superficiali

rimovibili in alcuni casi anche in una singola seduta.

Richiedi una Consulenza